Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Ti preghiamo di notare che se vuoi che qualcuno raccolga i pacchi che rappresenti, se hanno bisogno della tua identità o identità e lo stesso cognome per te.

Per quanto riguarda i tempi di consegna, il tuo pacco ha lasciato il nostro magazzino. Non possiamo garantire i tempi di consegna, le carte e le descrizioni sono solo di riferimento.

Ricevi una mail per informarti che il tuo ordine è stato fatto da salvosalumi.it. Inoltre, la tua e-mail ti informerà quando il pacco è stato inviato al tuo indirizzo postale.

Si prega di fornire l'indirizzo di spedizione completo e il numero di contatto, in quanto può aiutare a consegnare rapidamente.

Ritorno e ritorno
Se i clienti ritornano perché decidono di non averne bisogno, devono tornare dopo 28 giorni. Le merci non necessarie non vengono restituite negli Stati Uniti entro 28 giorni dal ricevimento. Le merci restituite devono essere accompagnate dall'imballaggio originale e dallo scontrino come prova dell'acquisto allo stato non utilizzato. La bolla di consegna si chiama "Reasons for Return" o la parte deve essere compilata quando ritorna.

Se pensi di aver acquistato un prodotto che ha un problema con la produzione online, puoi restituirlo a noi per la revisione. Se pensiamo a una produzione errata, cambieremo i prodotti (o, se necessario), o li restituiremo indietro. Devono ricevere il pacco originale e restituire il sito web ricevuto entro 7 giorni come prova di acquisto

Il prodotto deve essere compilato e il motivo del rimborso (allegato alla ricevuta) verrà restituito insieme. Se acquisti un numero di articoli all'interno di un'offerta speciale o di un pacchetto e identifica uno o più articoli che non possono essere contenuti, devi tornare all'acquisto di un pacchetto o sacrificare parte di tutti i progetti.

Puoi anche ordinare i negozi al dettaglio che saranno felici di controllare il sito e il negozio che ha cambiato i problemi ha restituito il prodotto salvosalumi.it se necessario. Dovresti anche controllare il reclamo o chiedere un rimborso completo, tutto da restituire al negozio o presso la sede della società. Il servizio clienti ti contatterà e il tuo ordine ti informerà sul passaggio successivo.

Per motivi di salute, non possiamo accettare i benefici di lingerie, bretelle, biberon, inserti o protezioni per il calcio. Hai diritto a un rimborso se l'articolo è danneggiato, 7 giorni di carta / errore.

Consentici di aggiungere il tuo account dalla raccolta o entro 28 giorni dalla data di pubblicazione. Ti rimborseremo il pagamento.

Back
Copyright @2019 www.bbspluga.it
Nuove scarpe da uomo e donna online scontate,Sneakers,Sandali & Scarpe con tacco